Droga e munizioni nel nolano, arrestati in tre
Droga e munizioni sequestrati dalla Guardia di Finanza di Napoli, arrestati tre spacciatori in flagranza di reato nelle campagne di Saviano.
[ads1]
Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio, la Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato droga e munizioni nascoste in un casolare, a suo volta nascosto nella fitta vegetazione delle campagne di Saviano, nell’area nolana.
All’interno del casolare, adibito a deposito e fulcro di attività illegali, sono stati trovati oltre 250gr di marijuana, con tutte le attrezzature necessarie per l’essiccamento e per il confezionamento dello stupefacente, oltre a delle munizioni abusivamente detenute. In questo deposito di “illegalità”, sono stati trovati e colti in flagrante tre italiani, prontamente arrestati dai finanzieri del Guardia di Finanza per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Al termine delle attività e della perquisizione del casolare, la droga e le munizioni sono state sequestrate.
Con giudizio direttissimo, presso il tribunale di Nola, è stato disposto nei confronti dei tre uomini l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia Giudiziaria.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mazzette per passare concorsi: giro d’affari da 300mila euro