5 Agosto 2022

ULTIM’ORA: Dries Mertens vicino al Galatasaray

Dries Mertens vicino al Galatasaray: il calciatore è l'oggetto del desiderio dei giallorossi di Istanbul

dries mertens

Le strade di Dries Mertens e del Napoli si sono separate ufficialmente alla scadenza del contratto del belga, in data 30 giugno 2022. L’ex Psv ha salutato la città con un video postato qualche giorno fa in cui racconta l’amore che prova per la città di Partenope, aggiungendo infine la volontà di tenere la casa a Palazzo Donn’Anna, per poter tornare con molta più frequenza in città. La voglia di calcio del folletto belga non è ancora terminata, infatti il ragazzo di Lovanio sta per firmare con una nuova squadra.

Mertens, infatti, raggiungerà Marek Hamsik in Super Lig turca. Il belga è vicino all’accordo con i giallorossi del Galatasaray, attualmente allenato da Okan Buruk. Dries Mertens sfiderà capitan Marek fresco campione di Turchia con il Trabzonspor. Due simboli di due generazioni diverse del Napoli si ritroveranno in campo, stavolta da avversari.

La base d’accordo tra Dries Mertens e il Galatasaray è quella di un contratto di un anno + uno. Al momento non vi è chiarezza sulle cifre, ma l’intesa fra le parti è pressoché totale. Dopo l’acquisto di Lucas Torreira, il Galatasaray sembrerebbe puntare a qualcosa di più per il campionato di Super Lig. Nelle prossime ore sapremo che risvolti prenderà il contatto avvenuto tra Dries Mertens ed il Galatasaray, la squadra di Istanbul vuole fortemente il folletto belga.

Fonte foto: SportMediaset

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)