Dries Mertens a Napoli: Sparnelli parla dell’attaccante
Dries Mertens a Napoli: Sparnelli, ex addetto stampa del Napoli, ha parlato del futuro dell'attaccante belga
DRIES MERTENS A NAPOLI- Massimo Sparnelli, ex addetto stampa della squadra azzurra, si è espresso sul futuro dell’attaccate Dries Mertens e sul Napoli. Come purtroppo sappiamo, il belga non è più un calciatore del club, da quando si è svincolato il 30 giugno scorso.
Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha perso occasione, nei suoi interventi pubblici, di ribadire l’addio ufficiale al calciatore. Sappiamo però che Dries, ribattezzato “Ciro” in città, non ha ancora firmato nessun contratto con altre squadre. Dobbiamo forse aspettarci una piacevole sorpresa? Un rinnovo inaspettato?
Sparnelli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di AreaNapoli.it, proprio riguardo il futuro di Dries Mertes. Si è espresso così: “L’ ho detto in passato e lo ribadisco anche ora: Dries Mertens giocherà ancora nel Napoli nella prossima stagione. Io sono pronto a riabbracciarlo. Per me il centravanti belga ha già firmato il suo rinnovo con il club di Aurelio De Laurentiis e sarà pronto per mettersi a disposizione di mister Luciano Spalletti”.
I napoletani sono speranzosi nell’ascoltare queste parole e incrociano le dita, ancor di più dopo aver visto l’ultimo messaggio postato sui social da lady Mertens: “Napoli, my heart”. Un grande amore tra la città Partenopea e la famiglia Mertens.
Attraverso una storia, infatti, la moglie dell’attaccante ha così ribadito l’attaccamento a questa città che ormai è casa loro da 8 anni.
Ti potrebbe interessare anche: Dries Mertens: quello che nessuno ha notato
Per essere sempre aggiornato seguici qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO