28 Maggio 2021

Dramma nel napoletano: uomo trovato morto nei pressi della stazione

Immagine di repertorio

Dramma nel napoletano

Dramma nel napoletano: rinvenuto cadavere nei pressi della stazione centrale. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un clochard

DRAMMA NEL NAPOLETANO: UOMO TROVATO MORTO IN STRADA- Tragedia immane nel napoletano, dove i passanti hanno notato un cadavere avvolto in un lenzuolo e riverso per terra in strada. L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione centrale di Napoli. I carabinieri, allertati dalle segnalazioni dei residenti, sono prontamente giunti sul luogo del dramma.

Secondo le prime ricostruzioni, come riportano anche i colleghi de “ilmeridianonews”, la vittima sarebbe un clochard. Tuttavia, il cadavere non è stato ancora identificato. Sul corpo non c’erano tracce di alcuna violenza. L’ ipotesi più probabile è quindi la morte per cause naturali, avvenuta nella tarda notte o in mattinata. In questo momento le forze dell’ordine sono a lavoro per cercare di identificare il cadavere rinvenuto in strada. Ciò sarebbe chiaramente fondamentale per poi avvisare del decesso gli eventuali familiari.

NON PERDERTI NEANCHE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALLA SSC NAPOLI. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “JOHNSON HAPPY HOUR, VACCINAZIONI PER I GIOVANI: ECCO COME PRENOTARSI”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.