HomePoliticaManfredi candidato Sindaco Napoli: cosa ne pensa DeMa?

Manfredi candidato Sindaco Napoli: cosa ne pensa DeMa?

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 4:33

Manfredi candidato Sindaco Napoli. De Magistris interviene sulla questione: “Non c’è amore, fino a una settimana fa…”

Gaetano Manfredi candidato sindaco Napoli: la notizia era stata ufficializzata nella giornata di ieri dopo che la settimana scorsa l’ex Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nonché ex ministro dell’Università durante il Governo Conte, aveva educatamente declinato l’invito.

Poi l’alleanza M5s, PD E Leu ed ecco che gli scenari sono stati stravolti. A commentare l’inversione di rotta è stato il sindaco uscente, Luigi De Magistris. Di seguito le sue dichiarazioni: La partenza di Manfredi non è stata buona perché prima ha detto no senza determinate condizioni e ora, dopo il Patto, accetta la candidatura. Questo dà la cifra che non c’è amore, coraggio. Ma, poiché per Manfredi ho stima e rispetto, attendo di sentire la sua proposta, che cosa pensa, a chi vuole parlare, a chi si rivolge’’.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “VACCINI UNDER 40. DE LUCA ” ASPETTIAMO VACCINI PER LA POPOLAZIONE PIU’ GIOVANE”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE