Dramma in Italia, ritrovato il corpo del 37enne sparito
Dramma in Italia: ritrovato il corpo di Andrea, il trentasettenne sparito nella giornata di ieri. Ecco cosa è accaduto…
DRAMMA IN ITALIA – Nelle scorse ore, però, come un fulmine a ciel sereno, si è avuta la notizia del ritrovamento del corpo di Andrea Pierrettori, la guida trentasettenne sparita nella giornata di ieri a Vercelli.
Il cadavere è stato rinvenuto nelle acque del torrente Mastallone, nei pressi del Ponte della Gula. Al momento non è chiaro se quello di Andrea sia stato un gesto volontario o meno. Nessuna pista è esclusa dagli inquirenti, che stanno lavorando incessantemente per provare a far luce sulla vicenda.
Gli uomini del soccorso alpino della guardia di finanza di Alagna Valsesia hanno recuperato la salma ma sul luogo del macabro ritrovamento sono accorsi anche i vigili del fuoco e i carabinieri.. Il corpo del povero escursionista è stata messo disposizione dell’autorità giudiziaria che, probabilmente, disporrà l’esame autoptico.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi? Cosa stai aspettando? Seguici anche su Facebook (C L I C C A Q U I)
Leggi anche la seguente notizia “DOPPIO ADDIO IN CASA NAPOLI: I NOMI DEI DUE CANDIDATI AI SALUTI INSIEME A OSIMHEN!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Visite mediche saltate causa Covid: ”altre vittime” del virus
ARTICOLO SUCCESSIVO
TikTok Armando Del Re: la celebrazione del killer di Noemi indigna il web
Lascia un commento