Dramma in casa: muore di Covid da sola; resta in casa per 4 giorni
Dramma in casa a Napoli, nel quartiere Chiaiano: trovata morta dai vicini, era risultata positiva al Covid e aveva bisogno d’ossigeno
DRAMMA IN CASA – È stata ritrovata morta giovedì sera nel suo appartamento nel quartiere Chiaiano di Napoli: E.C., una donna di 78 anni, viveva da sola ed era risultata positiva al Covid-19.
Dalle prime testimonianze, pare che la donna necessitasse d’ossigeno. Erano i vicini di casa a darle una mano. Sono stati proprio loro, infatti, a ritrovare il cadavere della donna in casa.
Nella serata di giovedì, non avendo notizie di lei e possedendo le chiavi dell’appartamento, sono entrate in casa scoprendo la donna senza vita. La triste storia, però, non finisce qui ma continua con risvolti ancora da chiarire.
La salma della 78enne è rimasta in casa per tutto il fine settimana e nella giornata di lunedì – ben 4 giorni. Secondo le testimonianze (che risultano ancora da chiarire), la Polizia del Commissariato di Chiaiano e il medico legale sono giunti in casa della donna refertando tutto.
Da quel momento, il nulla. La 78enne è rimasta nel suo letto deceduta senza essere portata in obitorio. Soltanto questa mattina, la salma è stata trasportata all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico. Bisogna chiarire se la causa della morta sia stato effettivamente il Coronaviurus o meno.
Così il vicepresidente della Municipalità Ottava Salvatore Passaro e il consigliere Gennaro Sepe:«È incredibile. Come si può lasciare un cadavere per più giorni in casa? Cosa non ha funzionato? Cosa è successo? È giusto scoprirlo, perché in questa storia sembra essere mancata l’umanità. Anche con la Polizia Mortuaria abbiamo avuto difficoltà ad avere contatti».
FONTE: INTERNAPOLI.IT
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: Shock a Torre Annunziata, ragazzo di 18 anni viene gambizzato in strada
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo: i guanti di sfida della Semifinale
Lascia un commento