HomeCulturaSpettacolo e TVAmici 2021 Daily, ecco cosa è successo: i guanti di sfida della...

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo: i guanti di sfida della Semifinale

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 1:48

Amici 2021 Daily, ecco tutto ciò che è accaduto in casetta: arrivano i guanti di sfida per la Semifinale di Sabato 8 Maggio. Canzoni d’amore?

AMICI 2021 DAILY, ECCO LE NOVITA’ VERSO LA SEMIFINALE DI SABATO 8 MAGGIO- Si è conclusa poco fa la striscia pomeridiana di Amici 2021 Daily, in onda come sempre alle 16.10 dopo Uomini e Donne su Canale 5. Protagonisti assoluti nel Daytime sono stati certamente Sangiovanni ed Aka7even. La Prof. di Luca Marzano, infatti, ha lanciato un guanto di sfida che vedrà coinvolti il cantante napoletano ed il cantautore veneto. I due cantanti dovranno intonare la canzone d’amore “She”, personalizzandola. Sangio ha accettato di buon grado la sfida lanciata dalla Maestra Anna Pettinelli.

I dubbi di Aka7even: “Il guanto di sfida esalta più Sangiovanni che me. Lui è bravissimo a scrivere le barre e a rendere riconoscibili le sue esibizioni”

Successivamente, nel corso di Amici 2021 Daily, Aka7even ha provato la canzone per la Semifinale, e si è confrontato con la sua vocal coach. Il cantante campano, quindi, subito dopo la lezione, ha avuto l’occasione di parlare telefonicamente anche con la Professoressa Anna Pettinelli. In particolare, Luca Marzano ha espresso i suoi dubbi in relazione al guanto di sfida tra lui e Sangiovanni. La Maestra ha cercato di caricarlo, stimolarlo e tranquillizzarlo.

Ecco riportate le parole della Prof. di Canto nel Daytime: “Questa è la canzone d’amore per eccellenza. E’ un testo che devi cantare, e Sangiovanni ha difficoltà a fare questo. Tu lo spoken lo sai fare. Lui biascica. Tu non lo fai. Come pensi che lui la possa portare nel suo mondo? Ho scelto un brano che mette a nudo le tue capacità di scrittura. E’ una canzone d’amore unica. Sei ciuccio e presuntuoso. Ti conosco da 7 mesi, so quanto sei forte! Mettici i sentimenti e fidati di me”, ha concluso Anna Pettinelli.

Infine, nel Daytime abbiamo visto un Aka7even infuriato. Il cantante 20enne napoletano infatti non ha digerito il discorso della sua Maestra, che gli ha dato del “presuntuoso” e del “ciuccio”. Luca Marzano si è quindi confrontato prima con Sangio e Giulia, e poi anche con la sua vocal coach Chiara. Aka è esploso di rabbia dicendo: “A me presuntuoso nemmeno mia mamma l’ha mai detto in 20 anni”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. RESTA AGGIORNATO SU AMICI 2021 DAILY. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “AMICI 2021, ALTRA GIOIA PER SANGIOVANNI: TUTTA LA NOTTE E’ DISCO D’ORO”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE