HomeCoronavirusAddio Patrizia: il Covid strappa una mamma ai suoi figli

Addio Patrizia: il Covid strappa una mamma ai suoi figli

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Addio Patrizia: la giovane mamma è l’ennesima vittima del coronavirus. Lascia tre bambini

ADDIO PATRIZIA: Si chiamava Patrizia ed aveva 48 anni la giovane mamma deceduta qualche giorno fa dopo esser stata ricoverata in ospedale causa covid. La donna, quarantottenne di Matino (nata però a Parabita) già malata da qualche tempo, è spirata dopo aver combattuto contro il virus, senza però riuscire a trionfare.

Stando a quanto si legge su “IL MERIDIANO NEWS”, la donna era sposata da molto con Marcello, dal quale aveva avuto tre bimbi: due maschietti ed una femminuccia. La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro del web e dei social network, al punto che sono già in centinaia ad averle dedicato un ultimo saluto seppur soltanto virtuale.

Riportiamo di seguito il ricordo della maestra di uno dei suoi bimbi: “Era una donna molto solare e sempre sorridente, era una persona buona e discreta”. “Patrizia – dice – amava tantissimo la sua famiglia che rappresentava tutto per lei”. I funerali di Patrizia si svolgeranno questo pomeriggio presso la parrocchia “San Giorgio” di Matino

Seguici anche su Facebook e non perderti neanche una notizia (CLICCA QUI)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “BOLLETTINO CORONAVIRUS CAMPANIA: I DATI DI OGGI”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE