3 Maggio 2021

Uomini e Donne 3 Maggio, ecco le novità: Gemma protagonista in studio

trono over anticipazioni

Uomini e Donne 3 Maggio, ecco tutto ciò che è successo: Gemma Galgani rompe con Antonio. Scintille tra la dama e Tina. Le esterne dei tronisti

UOMINI E DONNE PUNTATA 3 MAGGIO, ECCO COSA E’ ACCADUTO: Si è conclusa pochi istanti fa la puntata di Uomini e Donne del 3 Maggio 2021. Protagonisti in studio sono state certamente Gemma Galgani e Tina Cipollari. La dama del Parterre Over si è ancora scontrata duramente e con toni molto accesi con l’opinionista, che, per usare un eufemismo, certamente non stravede per lei. Per quanto riguarda la sua frequentazione con Antonio, Gemma è fermamente convinta che il cavaliere si fa condizionare da Tina. La donna torinese ha chiuso con il signor Antonio e si sta ora dedicando alla sua nuova conoscenza con Aldo.

Per quanto riguarda invece il Trono Giovani, durante la registrazione del 3 Maggio, a Uomini e Donne protagonista assoluta è stata Samantha Curcio. La giovane ragazza è infatti uscita con Alessio, che le ha fatto anche conoscere telefonicamente suo padre, e Boghdan, con cui c’è stato un bacio a telecamere spente. Ecco le parole della Tronista a centro studio: “Non è facile per me. Di notte non ci sto dormendo. Sto cercando di capire e di ascoltare il mio cuore. Sono a un passo dalla scelta, ma mi piacete entrambi per vari motivi”, ha spiegato Samantha ad Alessio e Boghdan. I due corteggiatori si approcciano in modo totalmente diverso alla Tronista, che è sembrata molto indispettita dall’atteggiamento di Alessio. Infine, Samantha ha ballato con Boghdan sulle note della hit “LOCA”, scritta da Luca Marzano, meglio conosciuto come Aka7even nella scuola di Amici.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “UOMINI E DONNE 30 APRILE, COSA E’ ACCADUTO: GIACOMO VICINO ALLA SCELTA” CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.