24 Gennaio 2022

Dramma a Giugliano, Patrizia muore a soli 13 anni: “Grazie per averci insegnato ad amare”

suicidio

Dramma immane a Giugliano: Patrizia è deceduta ad appena 13 anni. Il ricordo dei genitori: “Grazie per averci insegnato ad amare”

DRAMMA A GIUGLIANO: ADDIO ALLA PICCOLA PATRIZIA– Una tragedia incredibile quella avvenuta in queste ore a Giugliano: la piccola Patrizia è deceduta a soli 13 anni. I genitori, Vincenzo e Marian, chiaramente dilaniati dal dolore, hanno voluto ricordare la figlia con questa frase sui social: “Grazie per averci insegnato ad amare”. Patty, come la chiamavano tutti, lascia anche una sorella di nome Raffaella. La Comunità tutta è sotto schock per la sua improvvisa e inaspettata dipartita.

I funerali di Patrizia Calvino, secondo quanto riportano anche i colleghi de “il meridiano news“, si terranno oggi pomeriggio alle 15, presso il Centro Uria Chiesa Evangelica di Via Madonna del Pantano. Dolore atroce, straziante, per i genitori e per tutti coloro che conoscevano la vittima. La nostra redazione si unisce ai messaggi di cordoglio: riposa in pace, Patrizia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, Covid e sport. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “LUTTO IN POLITICA: ADDIO A VINCENZO FASANO DI FORZA ITALIA. AVEVA 70 ANNI”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.