Donnie Darko torna nelle sale: in anteprima al Comicon di Napoli
Il 25 aprile in anteprima speciale la drector's cut del celebre cult della fantascienza
Donnie Darko torna nelle sale cinematografiche: dopo vent’anni dalla sua uscita italiana, il film cult viene ripresentato in una versione Director’s cut restaurata in 4K.
Il 3, 4 e 5 giugno sarà infatti possibile vederlo nuovamente al cinema. I visitatori del Comicon di Napoli, però, avranno questa chance con notevole anticipo.
Donnie Darko al cinema: la speciale proiezione al Comicon di Napoli
Come recentemente annunciato dai canali ufficiali dell’evento, il film in versione Director’s cut sarà già disponibile per una proiezione speciale al Comicon di Napoli.
Giovedì 25 aprile, primo giorno di fiera, alle12, i visitatori della fiera nerd napoletana potranno vedere il film nell’Auditorium della Mostra d’Oltremare, senza necessità di ulteriore biglietto. Per l’occasione, saranno presenti in sala anche i content creator Barbiexanax, Fragullo e Fabio Santoro.
Il film di fantascienza racconta l’adolescenza travagliata del giovane Donnie Darko, al quale un inquietante coniglio di nome Frank predice l’imminente fine del mondo. Negli anni è divenuto senza dubbio una sorta di cult del suo genere, oltre ad aver lanciato attori quali Jake Gyllenhaal e Drew Barrymore.
Chi non sarà invece al Comicon avrà comunque modo di recuperare successivamente la visione, nei giorni 3, 4 e 5 giugno, quando la director’s cut approderà anche in tutti i cinema italiani.
Leggi anche: Comicon Napoli, il concerto con Hitoshi Sakimoto
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO