Paura per Donnarumma e la fidanzata: rapinati in casa
Attimi di puro terrore a casa di Donnarumma e della sua fidanzata. La coppia, infatti, all’improvviso si è trovata circondata da una banda di ladri nella loro casa a Parigi. Questa informazione è stata prima confermata da una fonte vicino alla coppia e poi dal sito d’informazione Actu17. Ecco quello che è accaduto.
Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo per far luce sulla vicenda.
Paura per Gianluigi Donnarumma: legati nella loro casa
Quindi, stando alla fonte sopracitata, la scorsa sera una banda di ladri si sarebbe introdotta all’interno della casa della coppia situata nell’ottavo distretto della capitale parigina. Doppio l’aggressione, la coppia si sarebbe recata in ospedale dove hanno raccontato l’accaduto; in pratica un numero imprecisato di persone si sarebbe introdotto in casa, arrivando addirittura a legare la coppia.
La Brigata per la repressione del banditismo della polizia giudiziaria avrebbe aperto già un fascicolo per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e per trovare i colpevoli.
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Pomigliano d’Arco, 77enne ferita di striscio da un colpo di pistola
SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Sciopero trasporti 24 luglio a Napoli: tutto quello che c’è da sapere
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 7: seduta di allenamento per i Big
ARTICOLO SUCCESSIVO
Micol Oliveri: “Mi piace guadagnare bene”. Scoppia la polemica