21 Luglio 2023

Pomigliano d’Arco, 77enne ferita di striscio da un colpo di pistola

Carabinieri: foto di repertorio

Napoli devasta pronto soccorso, SALVATO DAI CARABINIERI

Come riferisce Ansa.it la vicenda è avvenuta in provincia di Napoli, precisamente a Pomigliano d’Arco. Qui, una donna di 77 anni è stata colpita di striscio da un colpo d’arma da fuoco. I sanitari, che sono accorsi subito sul posto, hanno provveduto a curare la donna stesso in loco. I Carabinieri stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Pomigliano d’Arco, 77enne ferita: la vicenda

La vicenda, come si è detto, è avvenuta a Pomigliano d’Arco, precisamente a Via Campana. Stando alla prima ricostruzione che è stata fatta, due persone – per ora ignote – stavano litigando, quando uno dei due ha estratto la pistola e ha esploso un colpo. Il proiettile sarebbe rimbalzato e l’ogiva avrebbe poi colpito di striscio la donna che si trovava a qualche metro dai due litiganti.

Sul posto sono intervenuti subito gli uomini del 118, i quali hanno provveduto a medicare la donna stesso in loca. In Via Campana sono accorsi anche una pattuglia di Carabinieri, che ha dato il via alle indagini. E’ stata rinvenuta una pistola calibro 38 con matricola abrasa. L’arma sarà soggetta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se essa sia stata utilizzata in fatti di sangue o altri delitti.

SE HAI APPREZZATO QUESTO ARTICOLO LA REDAZIONE DI NAPOLIZON TI SUGGERISCE DI LEGGERE ANCHE: Napoli scoperta tomba antica: vi era sepolto un bambino di due anni