Donna trovata semi carbonizzata in casa: si indaga sulla morte di Ylenia
Ylenia Lombardo, 33enne di Pago del Vallo di Lauro in provincia di Avellino è stata trovata semi carbonizzata in casa. È giallo sulla sua morte
Ylenia Lombardo, donna 33enne originaria dell’avellinese ma residente nel napoletano, nel centro storico di San Paolo Bel Sito, è stata trovata semi carbonizzata in casa, nel basso di via Ferdinando Scala, dove viveva. I carabinieri non escludono nessuna pista, tuttavia pare che la più plausibile sia un altro efferato femminicidio, camuffato in modo grossolano in un incidente domestico.
Alcuni passanti si sono accorti del fumo proveniente dalla casa e uno di essi ha aperto la porta dell’appartamento, trovandosi di fronte il corpo senza vita della giovane Ylenia. Successivamente sono giunti sul posto i carabinieri, i Vigili del Fuoco e i soccorsi. Sul posto, i militari hanno trovato tracce utili alle indagini.
L’autopsia confermerà le cause della morte. Ylenia lascia una bambina che vive con la nonna a Roma.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici su Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbero interessarti anche: “Casalnuovo di Napoli, attimi di terrore per una violenta rissa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bianchi: “Si riparte con la vaccinazione del personale scolastico”
Lascia un commento