Lun - 26 Luglio 2021
HomeCronacaCasalnuovo: attimi di terrore per una violenta rissa

Casalnuovo: attimi di terrore per una violenta rissa

Covid-19

Italia
68,236
Totale casi Attivi
Updated on 26 July 2021 20:22

Scene di panico, oggi pomeriggio, a Casalnuovo, nel napoletano. Nelle prime ore della sere gruppi di ragazzini hanno fatto scoppiare una rissa violenta in centro, precisamente in piazza Immacolata, davanti agli occhi dei passanti e violando le norme anti-covid.

Nel pomeriggio di ieri, 5 maggio, nella piazza Immacolata di Casalnuovo vi è stata una mega rissa tra giovani. Sono stati attimi di puro terrore per i presenti. Il movente è stato probabilmente una parola di troppo, affiancato a futili motivi.

Un ragazzo del posto avrebbe avuto un diverbio con un giovane di cui non è nota l’identità, ma che non è residente a Casalnuovo.

Decine di giovani si sono malmenati in difesa del loro amico e concittadino, assembrandosi e violando anche le norme anti-covid.

Secondo quanto riportano i colleghi di CanaleUno sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno prontamente messo fine alla rissa e hanno poi identificato tutti i ragazzi. Seguiranno aggiornamenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e su Twitter.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE