Donna precipita dal balcone e muore
ULTIMO’ORA – Shock nel napoletano: donna precipita dal balcone e muore. Sul caso stanno indagando i Carabinieri
ISCHIA PORTO – Caso shock: una donna di 80 anni precipita dal balcone di casa sua sito al terzo piano e muore. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita poco prima delle 9 di stamane.
Sul posto sono accorsi i Carabinieri e i Sanitari del 118, ma ormai i soccorsi erano inutili perchè, secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe morta sul colpo dopo la caduta.
Per adesso sono ancora molti gli elementi da chiarire, i Carabinieri della Compagnia di Ischia, guidati dal capitano Angelo Mitrione, hanno avviato le indagini e hanno chiesto informazioni alle persone del vicinato ma pare che nessuno abbia visto nè sentito nulla.
Si dovrà indagare, dunque, sulle cause della tragedia e capire se si è trattato di un gesto volontario oppure di un incidente, magari l’anziana signora avrà avuto un giramento di testa mentre si trovava sul balcone e sarà precipitata.
I militari dell’arma stanno raccogliendo proprio in queste ore le testimonianze di alcuni parenti e conoscenti della vittima per cercare di ricostruire le sue ultime ore di vita.
La salma è stata già restituita alla famiglia dopo che il medico legale ha accertato le cause della morte.
FONTE: IlMerdianonews.it
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento