Dom - 29 Maggio 2022
HomeCulturaDoc Nelle tue Mani 2, la figlia di Andrea Bocelli nel cast

Doc Nelle tue Mani 2, la figlia di Andrea Bocelli nel cast

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

La piccola Virginia Bocelli debutterà come attrice nella puntata odierna di Doc Nelle tue Mani 2. Scoprite quale parte interpreterà nella nuova puntata della fiction italiana

Tale padre, tale figlia: anche la piccola Virginia Bocelli, figlia del grande tenore Andrea, ha l’arte nel sangue. Studia canto sin da piccola, e ha anche una grande passione nei confronti della recitazione. Passione che la porterà ad esordire come attrice proprio questa sera, nella nuova puntata di Doc Nelle Tue Mani 2.

Nel primo dei due episodi la piccola Virginia interpreterà la parte della figlia della paziente protagonista, che verrà ricoverata al Policlinico Ambrosiano. Il nome della bambina nell’episodio sarà Gaia e saprà sicuramente come emozionarci.

Prima della sua comparsa nella seconda stagione di Doc, il medical drama più amato degli italiani, Virginia è già apparsa in un video musicale del padre. Come riporta Fanpage, ha anche cantato con lui, durante il concerto Believe in Christmas.

Doc 2 torna questa sera alle 21.30 circa e noi non vediamo l’ora di vedere la piccola Virginia Bocelli all’opera!

Leggi anche: De Luca a Sgarbi: Metti questa c***o di mascherina.

Per le anticipazioni della puntata di oggi, leggi qui.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE