Dom - 29 Maggio 2022
HomeAttualitàDe Luca a Sgarbi: Metti questa c***o di mascherina

De Luca a Sgarbi: Metti questa c***o di mascherina [video]

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 7:19

De Luca rimprovera Sgarbi: “Metti questa ca**o di mascherina”. Sgarbi la indossa e dice: “Sono il candidato del 2029 al Quirinale”

Un simpatico siparietto ha avuto luogo oggi alla Camera tra De Luca e Sgarbi, come riportato dalla testata Open.Online. Qui il video.

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, era concentrato a conversare con gli altri governatori Attilio Fontana e Luca Zaia.

I tre erano intenti a riportare i cliché delle loro regioni di appartenenza, quando si è associato al discorso Vittorio Sgarbi. Appena si è avvicinato, con la mascherina abbassata sul mento,  De Luca gli ha detto:

Metti questa ca**o di mascherina.

Dopo i due hanno continuato a fare ironia sulla visita fatta da Sgarbi alla città di Salerno, in occasione dell’inaugurazione delle luminarie natalizie.

De Luca ha difatti affermato che il critico d’arte non prestasse particolare attenzione alle luminarie, ma alle commesse dei negozi.

Appena i vari governatori hanno cominciato ad allontanarsi per andare a votare, Sgarbi, in riferimento alle mire quirinalizie, ha dichiarato:

Sono già il candidato del 2029, quando i papabili di oggi saranno tutti morti.”

De Luca e Sgarbi sono soliti dare vita a momenti di grande ilarità. Memorabile la diretta di Aldo Cazzullo, durante la quale Sgarbi rivolgendosi al governatore della Campania ha affermato: “Come state, don Vincenzo?.”

De Luca senza perdere l’ironia ha risposto:

Come stai tu, vecchio cinghialone maiale?

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE