Il Napoli sprofonda: continui cambio di modulo segno di disperazione?
L'analisi impietosa della Gazzetta dello Sport.
Il Napoli esce con le ossa rotte da San Siro: i diavoli rossoneri riescono ad imporsi per 1 a 0 sugli uomini di Walter Mazzarri. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza la partita degli azzurri di ieri sera e la commenta in modo alquanto negativo. In particolare i colleghi della Rosea si soffermano sui continui cambi di modulo che Mister Mazzarri ha messo in pratica nel corso dei 90′ e si domandano: sono segno di disperazione?
La disperazione del Napoli: l’analisi de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport passa ai raggi X la prestazione degli azzurri e in particolare delle scelte di Walter Mazzarri nel corso dei 90′ e ci vanno giù duro in modo pesante. I colleghi della Rosea, infatti, parlando della disperazione della Napoli:
“Il Napoli non è invece cambiato: generoso, confuso, in cerca d’identità, poco pericoloso e sprofondato al 9° posto. Con un Kvara che fa quel che può, ma ha perso la magia, e quattro sistemi alternati in 90 minuti, segno di disperazione più che di varietà tattica. Mazzarri le prova tutte, trasformando il match in una partita a scacchi. II Napoli ha una settimana in più per raccogliere le idee, confidando in un Barcellona non proprio al massimo della lucidità. Mazzarri dovrà gestire bene le forze: questa Champions non sembra alla portata e la prossima è a dieci punti di distanza“
– La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Moviola Milan Napoli, chiesti quattro rigori: il punto
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pasquale Incarnato pubblica “Politelling”: ecco la data di uscita