Disagi a Capodichino dopo l’attentato di Londra, un uomo accusa un malore
In seguito agli attentati terroristici di Londra si sono verificati disagi per le partenze da Capodichino. Durante un volo uno dei passeggeri ha accusato un malore
[ads1]
Dopo gli attacchi terroristici avvenuti ieri a Londra, questa mattina è stata ritardata la partenza per il volo Easyjet da Capodichino: due ore di attesa per l’aereo diretto nella Capitale britannica. Tra la paura per gli attentati e il caos dovuto all’innalzamento dei livelli di sicurezza, i voli per Londra hanno rispettato gli orari ma, a bordo del volo Easyjet, partito da Londra alle 7.07 (ora locale) un passeggero ha avvertito un malore.
Durante il viaggio sono stati prestati i primi soccorsi, ma è stato necessario un atterraggio d’emergenza nel primo aereoporto disponibile, quello di Parigi Charles de Gaulle. Il volo è ripreso appena possibile, ma è stato necessario spiegare l’accaduto ai passeggeri in attesa nello scalo napoletano.
Dopo l’attacco di ieri qualcuno, infatti, ha cominciato a preoccuparsi. «Sappiamo che ci sono maggiori controlli, questo ci fa piacere, ci sentiamo più sicuri», spiegano i passeggeri.
Intanto, anche a Napoli i controlli si fanno più serrati.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO