DIMARO22, allenamento pomeridiano per gli azzurri (DIRETTA TESTUALE)
DIMARO22, la diretta testuale dell'allenamento pomeridiano degli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti. Mario Rui il più acclamato all'ingresso in campo
DIMARO22, la diretta testuale dell’allenamento pomeridiano degli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti. Mario Rui il più acclamato all’ingresso in campo
DIMARO22 – Ottavo giorno di ritiro per gli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti. Doppia seduta di allenamento per la squadra oggi, seguiamo per voi in diretta anche questa sessione pomeridiana.
ORE 17:20 I calciatori entrano in campo. Spalti pieni, qui a Carciato per questo ultimo week end di ritiro in Val di Sole. Il più acclamato al suo ingresso in campo, il solito Mario Rui.
Ore 17:30 La rosa inizia a palleggiare proprio sotto la tribuna dalla quale vi scriviamo. Visi sereni per i calciatori in campo, che scherzano tra loro.
Ore 17:35 Inizia l’immancabile torello, con tre azzurri al centro a provare ad intercettare il pallone.
Ore 17:43 Continua il torello. Flessioni per chi non riesce ad intercettare il pallone. Intanto dalle gradinate parte il coro “Un giorno all’improvviso”.
Ore 17:48 Termina il maxi torello. I ragazzi si spostano a bordo campo ed iniziano una fase di lavoro atletico con i coni.
Ore 17:51 Tolti i coni, si continua con la preparazione atletica. Lavoro sugli scatti in velocità.
Ore 17:56 Inizia la partitella gialli contro blu a campo ridotto. Gialli schierati con 4-3-3, blu con 4-2-3-1. Segna Elmas. Ovazione del pubblico. DIMARO22 entra oggi nel vivo: sold out qui, con numerosissimi tifosi a seguire dagli spalti i propri beniamini.
Ore 18:00 Lozano entra su Meret, il portiere si infortuna ad una mano: paura sugli spalti ma il caso rientra subito. Si riprende a giocare.
Ore 18:10 Break per i calciatori, che si rifocillano con l’acqua.
Ore 18:11 Squadre di nuovo in campo. Spalletti dà indicazioni ai suoi. Si alza il drone a riprendere movimenti e posizioni dei calciatori. Il campo s allunga: i calciatori giocheranno sulla lunghezza dei 3/4 campo.
Ore 18:15 La partitella a campo ridotto riprende ma il fischio di Spalletti blocca subito i suoi. Nuove indicazioni.
Ore 18:16 Si prova l’uscita dal basso, Spalletti indica a Meret il passaggio giusto con cui avviare l’azione.
Ore 18:23 Si prova nuovamente l’azione con uscita dal basso. I centrali si mettono agli angoli dell’area piccola, Meret avvia l’azione. Tutti i reparti coinvolti. Petagna insacca in rete. Per i gialli, dopo pochi istanti, va in rete Lozano.
Ore 18:25 Altro rapido break per i ragazzi di Spalletti. Oggi le temperature sono elevatissime, qui a Dimaro.
Ore 18:29 Gran rete di Osimhen, parte l’applauso del pubblico. Il nigeriano è tra i più applauditi. Terzo gol per lui in partitella.
Ore 18:31 Grande progressione di Kvaratskhelia, che si esibisce in un dribbling performante. Ovazione del pubblico che urla il suo nome.
Ore 18:36 Gran botta di Osimhen, che però non trova la porta, finendo su Rrahmani.
Ore 18:38 Altro break per gli azzurri.
Ore 18:45 Gran gol di Ambrosino. La partitella termina con la vittoria dei gialli.
I ragazzi rientrano negli spogliatoi. Termina questa sessione di allenamento. Domani mattina pausa. Di pomeriggio, alle 18:00, ci sarà l’amichevole contro il Perugia. Sarà possibile vedere la partita attravers la pagina Facebook uffiCIale della SSCN.
Non perderti nessuna news dal ritiro DIMARO22! E ancora, per mantenerti aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, cultura, sport, spettacoli ed eventi, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Peppe di Napoli, bomba fuori la Pescheria:”Non mi abbatto, non me ne andrò”
ARTICOLO SUCCESSIVO