HomePrima PaginaDimaro 2019, ecco il comunicato del NCVT: partiamo insieme!

Dimaro 2019, ecco il comunicato del NCVT: partiamo insieme!

Covid-19

Italia
407,129
Totale casi Attivi
Updated on 6 May 2021 2:35

Dimaro 2019, il Napoli Club Valle Telesina sarà presente insieme a Napoli.zon. Leggi il comunicato e parti con il NCVT…

Dimaro 2019 è oramai alle porte.

Tutto pronto per il ritiro del Napoli in Val di Sole, che si svolgerà dal 6 al 26 luglio prossimo, presso l’oramai familiare Dimaro.

Pronti a partire, i tifosissimi partenopei del Napoli Club Valle Telesina, main sponsor della spedizione di Napoli.zon in Trentino.

Questa l’offerta pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook dell’attivissimo Club: dimaro 2019

Il NCVT sarà presente a Dimaro dal 18 al 21 Luglio ed offre ai partecipanti pernottamento e mezza pensione presso l’Hotel**** “Il Caminetto”. L’offerta comprende, inoltre, ingresso gratuito alla SPA e viaggio a/r in bus GT.

La quota di partecipazione per gli adulti è di 310 euro, mentre i bambini dai 2 ai 7 anni di età pagheranno soltanto 170 euro. 220 euro la quota prevista per i ragazzi dagli 8 ai 13 anni.

Il club, nato poco più di un anno fa, è già alla sua seconda presenza al ritiro estivo del Napoli.

Numerose le iniziative promosse dal Consiglio Direttivo del NCVT durante tutta la stagione calcistica: incontri volti a promuovere la cultura non solo sportiva napoletana, interviste ad ospiti di primo piano nel panorama calcistico e culturale partenopeo, nonché una presenza costante al San Paolo per tutte le partite casalinghe della SSCN e la partecipazione ad alcune importanti trasferte della squadra azzurra.

Gli interessati sono invitati a chiedere informazioni, contattando la pagina Facebook del Club o telefonando al 366-7479009.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE