Dom - 29 Maggio 2022
HomegossipDiletta Leotta vola dalla suocera con Can Yaman

Diletta Leotta vola dalla suocera con Can Yaman

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Diletta Leotta e Can Yaman continuano la loro relazione. Il loro amore va a gonfie vele. La giovane si gode il pieno relax insieme all’ attore turco e alla sua famiglia…

Diletta Leotta è volata in Turchia, a Istanbul, per conoscere la suocera e il resto della famiglia.

Guldem, secondo quanto riporta Gossip.it ha dato la sua benedizione alla coppia, pubblicando un selfie insieme al figlio e alla conduttrice.

L’attore più amato del momento, grazie al successo di Daydreamer e Mr Wrong, soap che lo hanno visto protagonista, amate da grandi e piccini.

Il legame tra Diletta Leotta e Can Yaman va a gonfie vele. La presentatrice sportiva si gode giorni di completo relax con l’uomo che le ha rubato il cuore e la sua famiglia

Sullo yacht ci sono anche i parenti dell’artista turco che brindano all’amore e, forse, secondo indiscrezioni, non ancora fondate, chissà, alle imminenti nozze tra Diletta e Can.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici: mia figlia si è riavvicinata al padre

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE