Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaAgguato di camorra: omicidio in strada a Napoli

Agguato di camorra: omicidio in strada a Napoli

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 7:32

Omicidio a Napoli: un 30enne è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel quartiere Piscinola. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine che da subito si sono messe a lavoro per ricostruire la dinamica

Omicidio a Napoli intorno alle 11, di oggi 24 giugno, dove un uomo di 30 anni è stato ammazzato in strada a colpi di arma da fuoco.

Già noto alle forze dell’ordine, l’agguato si è consumato in via Teano, nel quartiere Piscinola. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini. La dinamica dell’accaduto è in corso di accertamento.

Secondo quanto riporta IlRiformista l’uomo è morto sul colpo. Sembra sia stato avvicinato da alcuni sconosciuti ed è stato ammazzato da un commando entrato in azione probabilmente a bordo di uno scooter.  Le forze dell’ordine sono ora a lavoro per ricostruire la dinamica di un omicidio che è forse da considerare come lo scoppio delle tensioni tra i vari clan che operano nei quartieri tra Miano e Piscinola.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE