24 Giugno 2021

Musica: ecco chi è al primo posto in classifica su Spotify a giugno

Maneskin tour

Musica, Maneskin in cima alla classifica su Spotify. Numeri da capogiro per la band che un mese (e un giorno) fa ha trionfato all’Eurovision

MUSICA, I MANESKIN SONO GLI ARTISTI ITALIANI PIU’ ASCOLTATI AL MONDO – Non si fermano più i Maneskin. Dopo la vittoria di appena un mese fa all’Eurovision, la band che ha riportato la musica italiana al top, continua a inanellare record e numeri impressionanti. Damiano e i suoi compagni, come riportano anche i colleghi di “youmovies.it”, sono infatti gli artisti italiani più ascoltati al mondo con ben 22 milioni di stream su Spotify nell’ultimo mese.

Ma non finisce certo qui: i Maneskin e la loro musica sono davvero universali. Non solo il successo pazzesco in Italia: la band vanta anche la posizione numero 7 nella Uk Singles Chart con “I Wanna Be Your Slave”. Non era mai successo prima che un gruppo di artisti italiani entrasse nella top 10 britannica. Dunque un altro traguardo storico per i Maneskin che ora non vogliono certo fermarsi e continuano a sognare in grande.

Insomma, un 2021 niente male per i Maneskin: prima la vittoria a Sanremo, poi il trionfo all’Eurovision, infine primato su Spotify e settimo posto nel Regno Unito. A breve, come ha ufficializzato Radio Deejay, partirà anche il tour mondiale che li vedrà coinvolti in tutto il mondo. Prima tappa a Praga, poi Gdynia (Polonia), Schijndel (Olanda) e Vienna dove incontreranno i loro fan internazionali che li aspettano con euforia. Infine il gruppo si esibirà anche “nei principali palazzetti italiani con un tour di 13 date che ha venduto oltre 100 mila biglietti e già collezionato sei concerti sold out”.

RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI SFORNA TALENTI E STELLE: ECCO I SUCCESSI E I PROGETTI DEI RAGAZZI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.