24 Giugno 2021

Amici sforna talenti e stelle: ecco i successi e i progetti dei ragazzi

Fonte foto: "gossipetv.com"

Pagelle semifinale amici 2021

Amici, la scuola più famosa d’Italia continua a sfornare stelle e talenti: ecco a cosa lavorano i ragazzi dopo il serale. Successi pazzeschi

AMICI, BRILLANO I TALENTI DI CANTANTI E BALLERINI: PROGETTI, LAVORI E SUCCESSI, ECCO COSA FANNO OGGI GLI ARTISTI DEL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI – Amici 20  è stata forse l’edizione più seguita del programma condotto da Maria De Filippi. I fan hanno risposto presente però anche dopo il Talent Show. Successi incredibili per Sangiovanni, che ha conquistato il suo primo triplo disco di platino in carriera con la sua hit “LADY“.

Brilla poi la stella di Giulia Stabile: la prima ballerina donna a vincere Amici, è super amata dal pubblico per com’è, sia artisticamente che caratterialmente. Sarà nel corpo di ballo anche ad Amici 21, tra i grandi, tra i professionisti. Non sono mancate le offerte neanche al finalista Alessandro Cavallo, conteso da più compagnie teatrali. Stesso discorso per Serena Marchese: l’allieva della prof. Alessandra Celentano farà parte de “Il Balletto di Roma“.

Non sono mancate poi le soddisfazioni per gli altri cantanti, arrivati quasi alla fine di Amici 20. Deddy, con la sua canzone “0 passi” ha ottenuto il suo primo disco di platino, così come Aka7even con “LOCA” e “MI MANCHI“. Quest’ultima è vicinissima al doppio platino. Inoltre, anche Tancredi ha ottenuto la prestigiosissima certificazione FIMI, con la sua “Las Vegas” divenuta in breve tempo disco di platino. Insomma, gli artisti di Amici si confermano ad altissimi livelli, anche dopo l’avventura nel Talent di Canale 5. E Maria De Filippi continua a regalare talenti alla musica (e alla danza) italiana. Sarà così anche nella prossima edizione? Voi cosa ne pensate?

RESTA AGGIORNATO SU AMICI. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “BATTITI LIVE, CI SIAMO: DOMANI LA PRIMA PUNTATA. ECCO GLI OSPITI, DOVE VEDERLA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.