Diciassettenne viene investito e muore: arrestata una ragazza di 22 anni

diciassettenne

Diciassettenne muore travolto da un’automobile. Il ragazzo è stato investito da una ragazza poi risultata positiva all’alcol test…

DICIASSETTENNE INVESTITO: IN MANETTE UNA RAGAZZA DI 22 ANNI – Il giovane viaggiava in sella al suo scooter nella notte tra sabato 27 e domenica 28, quando è stato improvvisamente travolto e ucciso da un’auto guidata da una ragazza di soli 22 anni.

Sul luogo del sinistro erano giunti i sanitari del 118 a bordo di un’autoambulanza, ma per il diciassettenne non vi sarebbe stato nulla da fare. Poco dopo l’arrivo delle forze dell’ordine ha fatto luce sulla triste vicenda: la ragazza alla guida dell’auto non avrebbe rispettato la precedenza, finendo per travolgere il povero Andrea. I vigili urbani l’hanno sottoposta al test alcolemico al quale è risultata positiva: inevitabile, a questo punto, l’arresto per omicidio stradale aggravato. La 22enne si trova attualmente nella sua abitazione, dopo che le sono stati concessi i benefici degli arresti domiciliari.

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (REINDIRIZZAMENTO AL LINK SEGUENTE QUI)

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia

BONUS BABY SITTER 1200 EURO: PAGATI ANCHE NONNI E PARENTI: A CHI SPETTA?