5 Agosto 2022

Di Marzio: “Incontro tra ADL e Carnevali per Raspadori”

Di Marzio:"Incontro tra ADL e Carnevali per Raspadori", l'AD neroverde e il blitz a Castel di Sangro

raspadori

Pomeriggio rovente in casa Napoli, precisamente a Castel di Sangro, dove in questi minuti si sta tenendo un incontro sull’affare Raspadori. Giovanni Carnevali, Amministratore delegato del Sassuolo, è piombato nel ritiro azzurro per la volata finale della trattativa.

Questa la notizia dell’ultimo minuto riportata da Gianluca Di Marzio, che sul suo profilo twitter ha annunciato l’inizio dell’incontro, si spera risolutore, tra le due parti. Il patron del Napoli vorrebbe abbassare leggermente le pretese del club emiliano per Giacomo Raspadori. Il ragazzo è totalmente convinto della destinazione, ormai muro contro muro con Carnevali: è pronto a rispettare la sua personale decisione.

L’attuale offerta di Aurelio De Laurentiis è salita a 31 milioni di euro + bonus, questo dimostra la volontà di voler trovare un punto di incontro con Carnevali e il Sassuolo. Raspadori ha un pre-accordo sulla base di un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. In serata dovrebbero arrivare ulteriori informazioni in merito a questo incontro tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori, talentuoso fantasista classe 2000.

Il suo acquisto renderebbe la campagna estiva di calciomercato azzurro tra le migliori in Serie A e sposterebbe di gran lunga il baricentro in attacco. Dopo la partenza di Kalidou Koulibaly, il Napoli si è messo a lavoro per acquistare nuovi calciatori. Raspadori è un vero diamante, solo da sgrezzare.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)