Denise Pipitone:”Sei un amore strappato via, non mi fermerò”
La madre di Denise Pipitone continua la lunga lotta per il ritrovamento della figlia scomparsa nel 2001: non mi fermerò mai
DENISE PIPITONE – Sembrano arenarsi le ricerche sul ritrovamento della piccola scomparsa da Mazara del Vallo ormai ben 18 anni fa. Piera Maggio ogni giorno combatte affinchè venga fatta giustizia, sperando un giorno di poter riabbracciare sua figlia.
Quella figlia che le è stata letteralmente strappata via quando Denise aveva solamente 4 anni. Da quel giorno la sua famiglia ha messo in campo tutte le forze e tutto il cuore per un unico obiettivo: riportarla a casa.
Da pochi giorni è uscito in tutte le librerie il libro della madre di Denise Pipitone, un libro che racconta le emozioni e gli stati d’animo della famiglia Maggio – Pulizzi, i genitori della bambina. Oggi, sul suo profilo facebook ufficiale, Piera ha pubblicato un estratto del libro che descrive di quanto sia difficile vivere senza un pezzo di cuore:
Quanto amore mi è stato strappato via. Quanto amore ti è stato strappato via. Ogni giorno ti penso, al mattino, alla sera, durante la giornata. Giuro a me stessa che non mi fermerò, continuerò a cercarti e continuerò a lottare per la verità e per la giustizia. DENISE PIPITONE
Finché respiro, io spero. Con tutte le mie forze.”
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE L’ARTICOLO: Denise Pipitone: l’intervista a Piera Maggio. ”Denise è viva”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Corruzione Polizia con 100 euro: arrestato conducente 65enne