18 Agosto 2022

Denise Pipitone, Piera:”Sei la nostra vita, cercate un altro passatempo”

La madre di Denise Pipitone si sfoga su facebook contro chi continua a infangare il nome della sua famiglia

DENISE PIPITONE

DENISE PIPITONE – “Denise, tra giorni saranno 18 anni che manchi da casa dai tuoi affetti dai nostri abbracci. Eppure ancora a oggi qualcuno ti rapisce ogni qualvolta che ci fanno del male con le solite cattiverie, bugie, favorendo i veri responsabili del tuo sequestro. Non hanno compreso che tu sei noi, non hanno capito che sei la nostra vita e non la loro.
Lasciateci in pace fatevi una vita, cercatevi un altro passatempo. Abbiate il coraggio di cercare in voi qualcosa di buono per metterlo in pratica, vi sentirete meglio.

Se scavate dentro di voi vedrete che qualcosa di buono lo troverete. Provateci .
Piera Maggio

Queste le parole di una Piera Maggio quasi esausta della situazione che da anni è costretta a vivere insieme alla sua famiglia. Un momento di sfogo è plausibile considerando il fardello che porta sulle spalle, ma abbiamo imparato a conoscerla ed è una vera e propria combattente.

Quest’oggi ha utilizzato di nuovo il mezzo facebook per esprimere la sua rabbia contro chi cerca di mettere i bastoni fra le ruote della macchina della giustizia. L’invito, netto ma sempre educato, è quello di ricercare nella propria persona del buono affinchè si viva una vita migliore senza ferire gli altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio:”Diffusi documenti da persone pericolose”