Denise Pipitone, Piera Maggio: “Il tempo non lenisce il dolore”
La mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, non ha mai dimenticato sua figlia, e lotta sempre per riaverla. Le sue parole sui social commuovono
La storia di Denise Pipitone è, tristemente, nota a tutti. La bambina non aveva nemmeno quattro anni quando è scomparsa. Da 18 anni sua madre, Piera Maggio, è alla ricerca della figlia, e non si è mai arresa. Ha creato varie pagine social e un sito, cerchiamodenise, per qualunque segnalazione e dettaglio che possa aiutare al ritrovamento di sua figlia.
Il suo ultimo post su Facebook, ricondiviso anche sulla pagina Instagram @missingdenisepipitone,ha commosso tutti per l’intensità e la forza delle sue parole. “Il tempo non lenisce il dolore, impari solo a conviverci e non sempre riese bene…” ha scritto, riflettendo sicuramente su quel tragico primo settembre 2004, quando ha visto per l’ultima volta la figlia.
La madre di Denise Pipitone è seguita, amata e supportata da tantissime persone, che hanno commentato commosse il post pubblicato sui social. In particolare, si può notare il commento della grande attrice Sandra Milo, che ha espresso il suo supporto nei confronti della Maggio. “Il tempo a volte può attutire il dolore ma non lo cancella. Certe ferite restano sempre aperte, non si rimarginano mai” ha detto la star.
Fonte foto: Il Riformista.
Leggi anche: Alunni lanciano petardi, il professore li insegue e li picchia con una mazza. “Vi devo ammazzare”.