Denise Pipitone, Piera Maggio si sente perseguitata
Piera Maggio si difende da chi la attacca ogni giorno. La verità su Denise Pipitone viene corrotta da persone cattive
DENISE PIPITONE – Non ci sono grosse novità riguardo il caso della bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. La mamma però lotta con il cuore e con tutte le sue forze da circa 20 anni. Ha subito e subisce ancora oggi tante angherie anche da persone, personaggi pubblici, che potrebbero smuovere l’opinione pubblica.
Piera aggiorna quasi quotidianamente il suo profilo facebook, lanciando anche messaggi per i suoi detrattori. Uno degli ultimi post vede un commento indirizzato a sua figlia, le parla col cuore:”Denise, stanno perseguitando la tua mamma e il tuo papà. Ovunque tu sia, sappi lo scempio che stiamo subendo, solo per cercarti e trovare i colpevoli che ti hanno strappata dal nostro amore”.
Il post in queste vede un lungo messaggio di Piera Maggio: spiega di avere audio e screen che potrebbero incastrare i suoi millantatori, quelli che lei chiama stalker. Coloro che – continua – sminuiscono la sua persone e sono mossi solo dal rancore.
A queste persone Piera Maggio chiede di lasciarla in pace perchè “Essere bersaglio di gente senza cuore, mirati solo a fare del male darebbe fastidio a tutti a maggior ragione a chi come me soffre da molti anni, che pur di arrivare ad una verità si è aperta a tutto“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, gli auguri dei genitori sui social
ARTICOLO PRECEDENTE
Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano lascia Castel Volturno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cantanti Sanremo 2023: ecco i nomi probabili di chi sarà sul palco