10 Novembre 2022

Cantanti Sanremo 2023: ecco i nomi probabili di chi sarà sul palco

Quali saranno i cantanti di Sanremo 2023 è ancora presto per dirlo ma ci sono delle grandi anticipazioni

CANTANTI SANREMO 2023

CANTANTI SANREMO 2023 – Manca sempre meno alla kermesse canora più importante d’Italia: tra qualche mese il palco dell’Ariston sarà di nuovo protagonista con tantissimi nomi di prima fascia. Non ci sono ancora notizie certe su quali cantanti saranno a Sanremo ma All Music Italia ha dato una grande anticipazione, i 32 artisti in lista.

Stando alle ultime indiscrezioni potrebbero ritornare a gareggiare anche nomi del calibro di Biagio Antonacci, Marco Mengoni o Raf, senza dimenticare Elodie, la Michelin o anche la bravissima Levante. CANTANTI SANREMO 2023

Tra i ritorni potrebbero esserci anche i Modà, Marcella Bella e Paola e Chiara, ma anche Diodato e Colapesce e Dimartino, senza dimenticare Mr Rain e Motta.. Tanti i duetti invece con J-Ax e Max Pezzali, Fedez e Rosa Chemical, Nek e Francesco Renga, Miss Keta e Il Pagante o ancora Savoretti con Svegliaginevra.

Ovviamente presenti anche tantissimi giovani: si fanno i nomi di Cosmo, LDA, Bresh, Galeffi, Matteo Bocelli e Lazza.

Manca ancora qualche mese prima di scoprire le ufficialità da parte di Amadeus ma queste premesse sono più che sufficienti per farci godere ancora una della buona musica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE LA NOTIZIA SU SANREMO: Gianni Morani Sanremo 2023: è il secondo co conduttore