30 Luglio 2022

Denise Pipitone, parla Piera:”Vince chi ha un cuore”

Piera Maggio si rivolge ai buoni di cuore e posta di nuovo su Facebook. La mamma di Denise Pipitone circondata d'affetto

DENISE PIPITONE

DENISE PIPITONE – Torna a parlare la mamma della bambina, ormai adulta, rapita a Mazara del Vallo e di cui non si hanno più notizie da quel lontano settembre 2004. Torna a parlare Piera Maggio e lo fa utilizzando uno degli strumenti che sfrutta maggiormente, ovvero i social.

E’ di qualche ora fa il post sulla sua pagina facebook che recita così:”Nella vita vince chi non perde il cuore. Un abbraccio. PM.”

Una frase che è stata condivisa da molti e apprezzata da altrettanti; c’è anche chi, nei commenti, ha chiesto il reale significato di tale scritto. La Maggio, mamma e donna orgogliosa e forte delle sue battaglie, ha spiegato che:”Si può essere arrabbiati, avercela con il mondo intero, comprendere benissimo chi ti sta facendo o ti ha fatto del male. Però se possiedi un buon cuore  lo sai, te ne accorgi che in fondo non sei una persona cattiva. Ecco il senso del post. Un caro saluto a tutti Voi “.

Il riferimento probabilmente è a tutti coloro i quali sono stati attorno alla famiglia Maggio – Pulizzi nel corso di questi anni di ricerca e nei confronti anche di chi si è dimostrato non leale, infatti la madre di Denise poi specifica in un altro commento:”Essere buoni non significa essere fessi. La bontà di cuore  verrà sempre ripagata, anche con le parole di stima e di conforto”.

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO SULLA FACCENDA —-> Denise Pipitone, il messaggio strappalacrime di mamma Piera