27 Luglio 2022

Denise Pipitone, il messaggio strappalacrime di mamma Piera

Piera Maggio e il ricordo di sua figlia Denise

DENISE PIPITONE

Nonostante il coraggio e la forza di ogni giorno arrivano anche per Piera Maggio momenti di normale nostalgia: il messaggio a Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – Sono tantissimi anni che mamma e figlia non si abbracciano e questo per un genitore, probabilmente, è una delle cose peggiori che possa provare. La vita di Piera Maggio, da quel lontano settembre 2004, è cambiata radicalmente e da allora convive col solo ricordo della figlia rapita.

Ogni giorno con dignità e forza porta avanti la sua battaglia sperando possa esserci quella giustizia, forse anche divina, che la aiuti a superare tutto e a ritrovare sua figlia Denise.

Piera comunica tramite social i suoi sentimenti e i suoi pensieri; spesso accoglie il sostegno di migliaia di persone che in tutto questo tempo le sono state vicine. L’ultimo suo post sulla pagina Facebook recita così:”

Non mi manchi sempre.
Solo quando respiro 💔

cerchiamodenise.it”

Poche parole ma molto commoventi al tempo stesso: parole che fanno sentire tutto il bisogno che Piera ha di sua figlia e, siamo fermamente convinti di credere, che anche sua figlia Denise ha bisogno di Lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, mamma Piera:”Voleva vivere felice con chi amava”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E