27 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: offerta monstre per Zielinski

West Ham e Napoli potrebbero chiudere l'accordo per Zielinski

calciomercato napoli

Continua senza sosta il calciomercato del Napoli: arriva dalla Premier un’offerta per il centrocampista azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI – Zielinski in Premier League non è una novità. E’ la notizia che da più giorni sta rimbalzando dalle parti di Castel Volturno.

Sia il Napoli che il calciatore però sembra stiano aspettando una proposta concreta che possa soddisfare entrambi le parti in gioco: da questo si capisce come il giocatore non sia considerato un incedibile.

Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, sarebbe il West Ham la squadra a voler investire per portare tra le sue fila il talentuoso centrocampista polacco:“Il West Han, dopo il rifiuto di Fabian, insiste per Zielinski e fa sapere di essere pronto a rilanciare fino a 36 milioni, ma Piotr accetterà il trasferimento soltanto al cospetto di un’offerta irrinunciabile”.

Poi i colleghi continuano:“Zielinski è un obiettivo concreto del West Ham, pronto a ritoccare la sua offerta iniziale da 25 milioni più bonus fino a 36 milioni; un palmo dai 40 richiesti dal Napoli. Il fatto, però, è che Piotr non è per niente convinto: soltanto un ingaggio monstre, molto superiore ai 4 milioni di stipendio azzurro, potrebbero farlo tentennare seriamente”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: ADL stregato da Raspadori

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E