26 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: ADL stregato da Raspadori

Calciomercato Napoli: ADL bussa alla cara bottega neroverde, vuole Raspadori

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: ADL bussa alla cara bottega neroverde, vuole Raspadori; Bivio con Deulofeu

Tasto da maneggiare con cura quello dell’attacco, su cui il Napoli per il suo Calciomercato vuole stare attento e presentare una rosa completa. Giacomo Raspadori è l’ultima idea di ADL, Raspadori piace tanto al patron azzurro, che ha presentato un’offerta. L’offerta in questione ammonta a 30 milioni di euro ed è rifiutata categoricamente dal Sassuolo e dal ds Carnevali.

Raspadori rappresenta insieme a Chiesa tra i migliori talenti italiani di questa generazione e condividono entrambi una cosa: la fantasia. Rasp in particolare è anche molto duttile, può infatti giocare in tutti i ruoli dell’attacco e della trequarti. Il giocatore di fantasia neroverde possiede grande tecnica, tanta qualità palla al piede, ottima visione di gioco e una grande propensione a puntare e saltare l’uomo, insomma un calciatore davvero molto promettente.

Il Calciomercato del Napoli, in caso di acquisto di Raspadori, compierebbe un salto di qualità. In una sola operazione porterebbe un calciatore duttilissimo e che Spalletti saprà sfruttare al 100%. Al momento il Napoli è ad un bivio di Calciomercato, che include anche la situazione di Deulofeu; che sembrava ad un passo.

Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)