Denise Pipitone, l’appello disperato di Piera Maggio
FOTO: donnaglamour.it
 
															Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, prova a rintracciare sua figlia scomparsa tramite l’utilizzo dei social network
DENISE PIPITONE – Mentre continuano le ricerche per riportare a casa la piccola scomparsa da Mazara del Vallo, la madre Piera Maggio prova a lanciare un appello disperato sui social.
Ovviamente l’obiettivo è quello di rintracciare sua figlia, che ormai dovrebbe essere adulta, e di fare breccia nei suoi ricordi. Il grido della Maggio è “Ti ricordi? Sono tua madre” e nel post che ha pubblicato qualche minuto fa sui social inserisce anche una fotografia che la ritrae insieme alla figlia.
 Sei nata il 26 ottobre 2000 – Sequestrata il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (TP) Sicilia
 Sei nata il 26 ottobre 2000 – Sequestrata il 1 settembre 2004 a Mazara del Vallo (TP) Sicilia cerchiamodenise.it
 cerchiamodenise.it
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Radio Bruno Estate 2021: Tancredi super ospite nella seconda puntata
 
                                                                    
Lascia un commento