13 Novembre 2021

Denise Pipitone, la gioia di Piera:”Grazie Mazara”

denise pipitone

Il ringraziamento speciale della madre di Denise Pipitone per chi è sceso ‘in campo’ per ritrovare la piccola scomparsa

DENISE PIPITONE – Oggi i genitori della ragazza scomparsa nel 2004 hanno presenziato a una partita di calcio tra le squadre locali di Mazara. Questo il post di ringraziamento pubblicato dalla Maggio:
“RINGRAZIAMO di cuore ❤ Aurora Calcio Mazara, per il pensiero avuto. Denise va cercata, non archiviata!
Pietro Pulizzi & Piera Maggio
***
Derby tra Aurora Calcio e Città di Mazara. Trionfano i rosanero
La partita, alla presenza di Piera Maggio e Piero Pulizzi, è stata dedicata a Denise Pipitone
valevole per la 2^ partita del campionato Giovanissimi U15 Provinciali. i rosanero di mister Baldo Asaro si sono aggiudicati il derby contro il Città di Mazara di mister Ciccio Erbini con il risultato di 4 a 0.
Nel primo tempo sono andati a segno Gaspare Impeduglia direttamente su punizione ed Angelo Perrone su una bellissima azione finalizzata con un gran tiro. Nel secondo tempo Milton Umina porta a tre le marcature con un imprendibile rasoterra dal limite dell’area di rigore e nel finale Simone Bonasoro di testa sotto porta realizza la quarta rete.
La partita come si vede in foto di copertina è stata dedicata alla giovane concittadina Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo lo scorso 1 settembre 2004. Più precisamente è stato portato in campo uno striscione contro la proposta di archiviazione delle indagini da parte della Procura. Presenti alla partita la mamma Piera Maggio ed il papà Piero Pulizzi.
Fonte: primapaginamazara.it
A D S AURORA CALCIO MAZARA”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone, su Quarto Grado una nuova intercettazione tra Anna Corona e la figlia

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.