Mer - 27 Ottobre 2021
HomeCronacaDenise Pipitone, Gaspare Ghaleb potrebbe esser Asparino. LA FOTO

Denise Pipitone, Gaspare Ghaleb potrebbe esser Asparino. LA FOTO

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Denise Pipitone, Gaspare Ghaleb interviene a “Chi l’ha visto” e sostiene: “Non sono io Asparino”, ma una foto potrebbe incastrarlo… IL MOTIVO

Denise Pipitone: Non si fermano le indagini per far luce sulla vicenda della piccola Denise, sottratta all’abbraccio materno ormai diciassette anni fa. Nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3, è stato ascoltato nuovamente Gaspare Ghaleb, ex fidanzato della Pulizzi.

La conduttrice gli ha chiesto “Sei tu l’Asparino di cui si parla nell’intercettazione?”. La risposta è stata ovviamente negativa, ma una foto pubblicata su Facebook qualche anno fa da Gaspare potrebbe rivelare scenari diversi.

Su segnalazione di una nostra utente su Twitter abbiamo appurato che il Ghaleb è registrato su Facebook sotto un nome differente: Gaspare Scattiolo. Ma non è tutto. In uno scatto del 2014, il ragazzo posa in riva al mare attirando commenti di amici e parenti. Tra questi spicca quello di un amico che lo chiama “Asparinu”, cui si aggiunge quello di una donna che porta il suo stesso cognome (quello reale, si intenda).

Che questo non possa esser un nuovo spunto di riflessione? A chi di dovere l’ardua sentenza.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K  P A G E )

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE