Denise Pipitone e le parole di mamma Piera
DENISE PIPITONE: Manca ormai da casa da 18 anni, Denise Pipitone, la piccola sparita nel 2004 a Mazara del Vallo. La mamma della bambina, Piera Maggio, sta lottando con la mancanza di sua figlia con tutte le sue forze. False speranze e depistaggi hanno accompagnato e continuano ad accompagnare l’incessante ricerca di Denise.
Sul suo profilo ieri ha scritto: “A tutti coloro che nonostante le avversità della vita trovano il coraggio e la forza per andare avanti, mando questo ❤️ speciale. Un abbraccio immenso. Piera”
Giorni fa vi abbiamo riportato un altro sfogo della donna che aveva detto: “Vogliamo sapere dov’è nostra figlia. Vogliamo verità e giustizia. I colpevoli del rapimento di Denise devono pagare per le loro colpe! In un paese civile I Bambini NON si Toccano è chi gli fa del male non devono passarla liscia. Denise è figlia nostra, è figlia di tutti coloro che attraverso noi hanno imparato a conoscerla e a volergli bene. È figlia di chi lotta e non ammette ingiustizie. È figlia di chi conoscendo il dolore non farebbe mai del male agli altri”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, messaggio “al vetriolo” di Piera Maggio
Leggi anche: Denise Pipitone. Lo sfogo di Piera Maggio
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SU NOTIZIE DI CRONACA E ALTRO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO