Denise Pipitone, Carmelo Abbate su Anna Corona: “È stata incastrata”
Il caso Denise Pipitone continua a far discutere. Ecco le parole di Carmelo Abbate su Anna Corona a Quarto Grado nella serata di ieri
Il giallo su Denise Pipitone si fa sempre più complesso e difficile da comprendere. Nella puntata di Quarto Grado andata in onda nella serata di ieri 24 settembre, condotta da Gianluigi Nuzzi su Rete4 ha avuto come fulcro di discussione l’archiviazione di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave che finirono sul registro degli indagati per via di alcune testimonianze.
Sui social Piera Maggio, madre di Denise Pipitone , la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel settembre 2004 è intervenuta precedentemente alla trasmissione con un post, scrivendo “Non è finita qui”. Di fatto la storia non finisce qui. Così come si è interrogato il giornalista in studio a Quarto Grado, Carmelo Abbate, la domanda da porsi non è tanto “Che ruolo ha in questa storia Anna Corona?” ma “Chi ha voluto incastrare Anna Corona e perché?”.
Come riporta Il Corriere dell’Umbria, Carmelo Abbate, in merito al caso di Denise Pipitone ha poi proseguito: “Penso comunque che pagherà solo la Angioni, che però ha sempre agito in buona fede (anche se è manipolata e manipolabile) a differenza di qualcun altro. Anna Corona non ha fatto male a nessuno“. Di sicuro il capitolo finale in questa storia pare ancora essere lontano.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Denise Pipitone, ecco l’intercettazione che li incrimina – IL VIDEO
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, cultura, spettacoli, tv, gossip ed eventi, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Grande Fratello Vip 2021, ecco chi sono le due nuove opinioniste
Lascia un commento