Demme operato: tra 10 giorni inizia la riabilitazione. I tempi di recupero
Il Napoli informa i tifosi sul proprio sito: Diego Demme è stato operato e inizierà il percorso di riabilitazione tra poco più di una settimana
DEMME OPERATO – L’aveva annunciato anche lo stesso calciatore che avrebbe subito un intervento chirurgico per guarire dall’infortunio capitatogli in allenamento.
Diego Demme, il faro del centrocampo azzurro nella passata stagione, stava conquistando anche Spalletti: l’infortunio lo terrà fuori dal terreno di gioco almeno per 2 o 3 mesi. Queste le prime ipotesi.
Intanto l’intervento è riuscito e il Napoli aggiorna sul suo stato di salute direttamente sul sito ufficiale della società. Questo il comunicato:“Diego Demme nella giornata odierna, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico, è stato sottoposto, presso Villa Stuart Mariani a un intervento chirurgico effettuato dal professor Mariani, per la rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’intervento è perfettamente riuscito.
Il giocatore osserverà un periodo di 7-10 giorni di riposo e poi comincerà la riabilitazione”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Infortunio Demme: ecco come il calciatore annuncia l’operazione
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, oggi il compleanno di Piera Maggio:”Siete meravigliosi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, “cavallo di ritorno” con un monopattino: arrestati in due
Lascia un commento