28 Luglio 2021

Denise Pipitone, oggi il compleanno di Piera Maggio:”Siete meravigliosi”

denise pipitone

Festeggia 50 primavere Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Il suo messaggio è rivolto a chi le è stata vicino in questi anni

DENISE PIPITONE – Continuano senza tregua le indagini riguardo il caso che riguarda la bambina scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa.

Era il 2004 quando Denise Pipitone venne rapita all’esterno della casa della zia: l’ultima volta fu vista fuori quell’abitazione e poi il nulla.

La madre, Piera Maggio, ininterrottamente ha fatto sentire la sua vicinanza a Denise con qualunque mezzo possibile. Con l’avvento dei social cerca ogni giorno di rintracciare la sua bambina per poterla riabbracciare.

Oggi però un grande abbraccio è dedicato a tutti coloro le sono stati vicini in questi lunghi anni: il motivo è semplice, Piera Maggio compie gli anni. Sono 50 per la precisione e il suo post su fb è per ringraziare le persone che le vogliono bene.

Ecco il messaggio della madre di Denise Pipitone:

“Le mie 50 primavere.
In un unico messaggio, RINGRAZIO TUTTI VOI, per gli
AUGURI ricevuti.
Siete MERAVIGLIOSI. Grazie per esserci
Un forte abbraccio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera Maggio all’attacco:”A te che sai e non parli…”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.