Demme innamorato di Napoli, conosciamo meglio il nuovo centrocampista azzurro
Demme abbraccia Napoli:”Il mio posto preferito è il lungomare, non vedo l’ora di giocare al San Paolo”
Diego Demme, da qualche giorno, è un nuovo giocatore del Napoli. Ha esordito in maglia azzurra nella sfida (poi vinta) contro il Perugia in Coppa Italia.
Le sue prime parole sono di ammirazione per Napoli in quanto città:”La conosco perchè ci sono venuto in vacanza due volte, mi piace molto camminare sul lungomare“.
Demme apprezza molto anche la storia calcistica del Napoli e infatti ricorda a tutti il perchè si chiama Diego:”Mio padre ha scelto il nome perchè era un grande tifoso di Maradona“.
I suoi idoli in campo erano Gattuso e Pirlo: secondo il centrocampista, i due insieme formavano una coppia formidabile di quantità e qualità. Lui si ispira ad entrambi, gli piace giocare davanti la difesa per impostare l’azione:”Voglio essere un leader in campo” – dice.
Il suo tempo libero lo passa trascorrendolo con la ragazza e col suo fidato cane, ma pratica anche altri sport come il tennis e il golf.
Su Gattuso poi:”Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra, spero di poter dare il mio contributo. Non vedo l’ora di giocare al San Paolo“.
FONTE SPORTMEDIASET
Seguici su facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, tragedia nella notte: 43enne muore in sella al suo scooter
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento