23 Dicembre 2020

Demme ai raggi X: tutti i numeri del mediano tedesco, ecco il focus

Demme - Credit NAPOLI ZON - Salsano

Demme raggi x

Dopo la cocente sconfitta all’Olimpico contro la Roma, Gattuso sceglie Demme dal 1′. Tutti i numeri del mediano 29enne tedesco, ecco il focus

Il Napoli torna a cambiare pelle a centrocampo contro il Torino: Gennaro Gattuso sceglie infatti Diego Demme al fianco di Bakayoko, lasciando inizialmente in panchina Fabian Ruiz. Col mediano tedesco infatti, “Ringhio” ha più equilibrio. Considerando anche il momento tutt’altro che brillante del talentuoso centrocampista spagnolo, il tecnico ex Milan sceglie Diego Demme, una garanzia in casa azzurra per dinamismo. Arrivato lo scorso inverno, quando il Napoli era in crisi, Demme ha già giocato 7 partite durante questa stagione, siglando anche una rete.

Analizziamo ora nel dettaglio tutti i numeri di Diego Demme in questo Napoli-Torino, 14a Giornata di Serie A. Ecco il focus con tutte le statistiche del centrocampista 29 enne tedesco:

Minuti giocati: 30′.

Passaggi effettuati: 29.

Passaggi riusciti: 28.

Percentuale passaggi riusciti: 97%.

Passaggi sbagliati: 1.

Contrasti: 4.

Contrasti vinti: 2.

Percentuale contrasti vinti: 50%.

Contrasti persi: 2.

Passaggi intercettati: 1.

Falli fatti: 0.

Falli subiti: 1.

Tiri: 0.

Tiri in porta: 0.

Duelli aerei: 1.

Duelli aerei vinti: 1.

Tiri fuori: 0.

Percentuale duelli aerei vinti: 100%.

Nel complesso la prova di Diego Demme in questo Napoli-Torino è stata sufficiente. Il centrocampista tedesco ex Lipsia ha effettuato tantissimi passaggi, sbagliandone soltanto uno. Demme ha dato compattezza al centrocampo azzurro e tanto dinamismo. Discreto anche in fase di possesso, con pulizia nei passaggi e giocate spesso a un tocco per velocizzare la manovra. Diego Demme esce però dopo appena 29 minuti lasciando il posto a Elmas. Per lui un problema all’osso sacro, nel contatto con Andrea Belotti.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE NEWS RELATIVE ALL’ EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA . CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “JUVE-NAPOLI, CRUCIANI: NAPOLI ANTISPORTIVO, SI CREA L’ANARCHIA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.