23 Dicembre 2020

Napoli-Torino pagelle delle sfida di questa sera: Napoli perduto

Credit NAPOLIZON - Salsano

Napoli-Torino pagelle

Napoli-Torino pagelle delle sfida di questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta a cura della redazione di NAPOLIZON

Napoli-Torino pagelle delle sfida di questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta a cura della redazione di NAPOLIZON.

Primo tempo brutto e da dimenticare per il Napoli di Gattuso che attacca timidamente la squadra di Giampaolo che prende fiducia e non lascia nessuno spazio di gioco agli azzurri. Nel secondo tempo la trama non cambia anzi, si fa da film horror con il Toro che trova la rete del vantaggio all’undicesimo minuto della ripresa con Izzo.

Gli azzurri provano a reagire ma la rete del pareggio arriva al novantesimo: gli azzurri non riescono più a trovare la strada del gioco e della rete.

Napoli-Torino pagelle delle sfida di questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta a cura della redazione di NAPOLIZON:

Meret (5): timido nelle uscite, impacciato nelle ripartenze veloci.

Di Lorenzo (5,5): fase di spinta non pervenuta, prestazione meno del compito in classe.

Manolas (6): poco supportato dai compagni di reparto disputa una partita con il coltello tra i denti.

Maksimovic (5): un primo tempo imbarazzante degno di 4, recupera un minimo di dignità calcistica nella ripresa.

Hysaj (5): il terzino della nazionale albanese torna titolare dopo la positività al Covid ma la prestazione non è affatto sufficiente, colpa anche della fascia non di competenza a cui viene assegnato.

dal 26 st – Mario Rui (sv)

Demme (sv): brutta entrata dei giocatori granata costringono l’italo-tedesco ad uscire anzi tempo dal campo dopo un buon inizio.

dal 30 pt – Elmas (5): entra a metà primo tempo ma pochi se ne accorgono, impalpabile.

Bakayoko (6,5): tra i pochi a disputare una gara più che dignitosa, si conferma una certezza in mezzo ad un centrocampo imbarazzante questa sera.

dal 26 st – Fabian (sv)

Politano (5): l’ex Inter non riesce ad imprimere alla manovra offensiva azzurra la vitalità di cui ci aveva abituato nella prima parte del campionato.

dal 18 st – Lozano (sv)

Zielinski (5): tra i peggiori in campo e ci dispiace dirlo che rappresenta una sorpresa in negativo.

Insigne (7): lotta per 90 minuti e trova con merito e determinazione la rete del pareggio.

Petagna (5): la punta che continua a non riesce a “spuntare” tra le linee difensive avversaria. Mai pericoloso.

dal 26 st – Llorente (sv)

All. Rino Gattuso (5): un Napoli deludente e inguardabile, come mai ci aveva fatto vedere Mister Gattuso, trova un pareggio frutto della determinazione di pochi.

LEGGI ANCHE: Vigilia, nuova ordinanza: il Comune di Napoli blinda le zone della movida

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.