Delicious e Instagram: il funny marketing targato Vincenzo Falcone
Non siete mai stati a Cava de’ Tirreni per assaggiare panini, baguette e pizze in uno dei quattro store Delicious? Dopo questa foto non potrete fare a meno di farci un salto!
Di Vincenzo Falcone e dei suoi 4 store Delicious se ne parla tantissimo (oltre che un gran bene) da oltre due anni a questa parte, ma a fare del giovane imprenditore di Cava De’ Tirreni una vera e propria icona del food partenopeo è senza dubbio la sua vena comica, che lo ha reso un personaggio semplicemente unico.
Chi è stato ultimamente da 20 Pizza&Delicious, 23 Baguette&Delicious, 26 Hamburger&Delicious o da Relax&Delicious, lo avrà sicuramente incontrato almeno una volta e, perché no, magari si sarà ritrovato ad essere co-soggetto di una delle sue Instagram Stories.
Ed è proprio dei social network, di Instagram e dell’ultima foto “HOT” che volevamo parlarvi: con oltre 140000 followers, Vincenzo Falcone ha addirittura superato il più celebre food blogger partenopeo di tutti i tempi: Egidio Cerrone, in arte Puokemed. La chiave del suo successo? La qualità dei prodotti, l’abbondanza, ma anche e soprattutto l’autoironia che lo contraddistingue e la capacità di strappare un sorriso anche a chi non lo conosce. Diteci, ad esempio, siete in grado di trattenere le lacrime dinanzi all’ultima foto pubblicata sul suo Insta?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento