10 Gennaio 2018

Verdi riflette sull’ipotesi Napoli. Ma ora è in vacanza

Simone Verdi è il preferito di Sarri: il mister l’ha scelto per completare l’attacco. L’attaccante darà una risposta al rientro dalle vacanze

NAPOLI, 10 GENNAIO – Il calciomercato è in fermento in casa Napoli. Maurizio Sarri, che oggi compie gli anni, si aspetta un regalo dal suo Presidente, per quello scudetto che manca ormai da troppo tempo all’ombra del Vesuvio.

Si trattano diversi giocatori ma il preferito del tecnico campano è un profilo che potrebbe anche sostituire gli stanchi Callejon e Insigne. Simone Verdi è l’uomo indicato da Sarri per completare l’organico in vista dello sprint della seconda metà del campionato.

Il giocatore in forza al Bologna al momento è in vacanza, approfittando come i colleghi della pausa post Natale. Voci vicine al suo entourage hanno fatto sapere che stia riflettendo sul trasferimento a metà stagione.

Donato Orgnoni, in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato l’interesse del Napoli per il suo assistito, affermando:

“Simone al Napoli? Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo”.

Delle dichiarazioni forti e che vanno controcorrente rispetto alla posizione presa qualche settimana fa quando si dava per certa la permanenza al Bologna per completare il suo percorso di crescita: “Simone ha deciso di rimanere a Bologna, non si torna indietro”.

Il Napoli, dal canto suo, avrebbe tutte le armi per convincere il giovane attaccante italiano. Sul piatto ci sono un ingaggio raddoppiato rispetto a quello che attualmente Verdi percepisce al Bologna e, riguardo il campo, la promessa di essere la prima alternativa per il reparto offensivo della squadra con la concreta possibilità di scalare le gerarchie fino ad ora poco smosse.

L’offerta al Bologna è di quelle importanti ed è concreta. 20 milioni di euro più eventuali bonus legati a gol e prestazioni del calciatore e al raggiungimento degli obiettivi stagionali del Napoli.

Il Bologna ha già detto sì, si aspetterà venerdi per la risposta di Simone Verdi. La vacanza porterà un buon consiglio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.